I Testimoni di Geova di Venezia, Mestre e aree limitrofe invitano tutti ad assistere al congresso “Continuiamo a cercare prima il Regno di Dio!” dal 13 al 15 giugno 2014

12/giu/2014 18.49.15 Ufficio Stampa dei Testimoni di Geova di Venezia Contatta l'autore

SAN VITALE DI CANIZZANO (TV). I Testimoni di Geova di Venezia e zone limitrofe invitano tutta la comunità locale al loro congresso annuale che si terrà dal 13 al 15 giugno 2014 presso la Sala delle Assemblee a San Vitale di Canizzano (Tv) in Via delle Maleviste, 1.

Il tema del programma di quest’anno è “Continuiamo a cercare prima il Regno di Dio!”.

Il locale portavoce al congresso ha dichiarato: “Fedeli appartenenti a diverse confessioni pregano per il Regno di Dio. Questo congresso spiegherà cos’è questo Regno e in che modo potrà incidere positivamente sulla nostra vita. Uno dei momenti clou del programma sarà il discorso del venerdì mattina, che indicherà cosa sta realizzando attualmente questo Regno a nostro vantaggio”. Ha aggiunto: “Una dottrina fondamentale dei Testimoni di Geova, che poggia su prove bibliche e storiche, è che Gesù Cristo abbia cominciato a governare nel 1914 in veste di Re del Regno di Dio. Il programma del congresso ricorda che quest’anno ricorre il centenario di quell’evento”.

Già da più di due settimane i Testimoni di Geova stanno consegnando personalmente a tutti gli abitanti del veneziano l’invito ad assistere al congresso insieme a loro. Tutte le 18 congregazioni dei Testimoni di Geova della zona stanno partecipando alla distribuzione di inviti per il congresso, unitamente a quelli di Este, Monselice, Montagnana, Legnago ed altri comuni limitrofi.

Il primo dei tre congressi di tre giorni che si terranno presso la Sala delle Assemblee inizierà venerdì 13 giugno 2014, alle 9:20. L’ingresso è gratuito.

I congressi dei Testimoni di Geova sono finanziati interamente tramite donazioni. Si calcola che presso la Sala delle Assemblee ci sarà un’affluenza di circa 3200 persone nel solo primo fine settimana per assistere al programma di istruzione biblica. I Testimoni di Geova dell’Italia stanno organizzando 87 congressi in 22 città. In tutto il mondo i Testimoni di Geova sono più di 7.900.000 e sono suddivisi in oltre 113.000 congregazioni.

Link correlati:

Congressi annuali dei Testimoni di Geova:

Video: Servizio sui congressi internazionali:

Orari:

Venerdì e Sabato: 9,20 – 16,55