Congresso dei Testimoni di Geova a Roseto degli Abruzzi

17/giu/2014 18.23.24 U.R:P: Testimoni di Geova- di Ascoli e Teramo Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

A partire da venerdì mattina, nel corso di un congresso di

tre giorni intitolato “Continuiamo a cercare prima il Regno di Dio!” che si terrà presso la Sala delle Assemblee dei Testimoni di Geova di Roseto degli Abruzzi. I Testimoni di Geova metteranno in risalto il legame che esiste tra i valori della famiglia egli insegnamenti di Gesù Cristo.

 I Testimoni invitano tutti ad assistere agli entusiasmanti discorsi sulle parole di Gesù: “Continuate dunque a cercare prima il regno”. Sono previsti circa 5.000 partecipanti tra testimoni e simpatizzanti, provenienti dalla provincia di Ascoli, Teramo e Fermo.

 

Il congresso analizzerà inoltre come le parole di Gesù interessino particolarmente le famiglie. Ne è un esempio la parte che verrà presentata venerdì pomeriggio, intitolata “Insegnate ai vostri figli ad amare il Regno di Dio!”

 

I Testimoni di Geova invitano persone di tutte le età ad assistere all’evento. Tutti e tre i

giorni le sessioni del programma inizieranno alle 9:20. Questa’anno sono in programma quattro congressi a Roseto degli Abruzzi, 87 in Italia in 19 città sia in lingua italiana che in lingua italiana dei segni e in diverse lingue straniere. In tutto mondo la serie di  congressi internazionali di tre giorni iniziata questo mese proseguirà fino a tutto gennaio del 2015. A questi congressi assisteranno delegati provenienti da altri paesi e, in certi casi, anche missionari in visita. J. R. Brown, portavoce dei Testimoni di Geova presso la sede mondiale di Brooklyn, osserva: “I nostri congressi internazionali sono occasioni gioiose ed è emozionante assistervi. Crediamo che sarà un piacere anche per il pubblico partecipare a questi eventi con noi, le nostre famiglie e i nostri amici, e il programma che verrà presentato sarà senza dubbio eccezionale”.

 

L’ingresso è libero. I congressi dei Testimoni di Geova sono finanziati interamente mediante donazioni.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl