Come evitare i funghi in piscina: la guida infallibile

25/giu/2014 22:56:38 Mediafarma Contatta l'autore

Mare e spiaggia non sono un must per tutti nella stagione più calda. Una buona fetta di persone sceglie la piscina, perché più semplice da raggiungere, poiché appare più igienica o forse meno stressante rispetto al mare...ma quali insidie nasconde?
Le piscine sono la causa maggiore delle infezioni micotiche che in estate raggiungono il picco massimo, poiché proprio in questi luoghi umidi proliferano i funghi e le loro spore. I funghi che possono essere contratti in piscina danno origine ad infezioni che possono interessare sia la cute che le unghie.
Come fare dunque ad evitare i funghi in piscina?
Su http://www.mediafarma.it/blog/come-evitare-i-funghi-in-piscina-alcuni-consigli.html viene spiegato come le infezioni da funghi contratte in piscina possono essere evitate prestando attenzione a qualche piccolo accorgimento igienico. Inoltre la pagina www.mediafarma.it/blog/come-evitare-i-funghi-in-piscina-alcuni-consigli.html è un punto di riferimento per scoprire alcuni rimedi per trattare, oltre che per prevenire i funghi in piscina.
Clicca qui se desideri leggere l'articolo su come evitare i funghi in piscina!