ROMA: AUBERT (FI), SI RIMUOVANBO SUBITO FOGLIE SECCHE IN PRATI

24/nov/2006 15.30.00 Coordinamento Forza Italia Municipio Roma XVII Contatta l'autore

ROMA: AUBERT(FI), SI RIMUOVANO SUBITO FOGLIE

SECCHE NEL QUARTIERE PRATI

Le recenti piogge abbattutesi sulla nostra città hanno drammaticamente messo in luce, almeno per quello che riguarda il quartiere Prati, le forti ed inammissibili carenze dell’Amministrazione comunale che sembra colta di sorpresa per quello che riguarda la rimozione delle foglie cadute in terra - lo dichiara il coordinatore di Forza Italia del XVII Municipio Luca Aubert - E’ sotto gli occhi di tutti che dette foglie, ostruendo le caditoie, hanno provocato allagamenti in varie strade del quartiere soprattutto in quelle zone in cui sono presenti essenze arboree come i platani, vedi Viale delle Milizie e Viale Angelico, che oltre tutto ospitando colonie di storni creano situazioni limite vuoi per la quantità di fogliame vuoi per il guano dei volatil i.Tutto questo - prosegue Aubert - è facile constatarlo, procura grossi disagi per i passanti e grave pericolo soprattutto per le due ruote. E’ responsabilita' diretta dell'Ama - concl