Addio alla follicolite post depilazione!

02/lug/2014 16.38.31 Mediafarma Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

La follicolite è un problema molto fastidioso, sia per la salute della nostra pelle e sia a livello esetico.
Nota alla stragrande maggioranza delle persone che si depilano o si radono, la follicolite consiste in una infiammazione della cute, sopraggiunta a seguito di una infezione dovuta alle difese della pelle che vengono indebolite dalla ceretta.
La pagina http://www.mediafarma.it/blog/follicolite-post-depilazione-ecco-i-rimedi-per-una-pelle-sempre-liscia.html spiega nei dettagli come si sviluppa la follicolite, in che modo si manifesta a livello dermico e quali sono i soggetti maggiormente esposti a questo disturbo.
L'articolo è una guida anche per chi volesse contrastare la follicolite post depilazione nel suo stadio primario, ponendo alcuni pratici rimedi, mentre per i casi più acuti è necessario rivolgersi al dermatologo.
Per concludere su www.mediafarma.it/blog/follicolite-post-depilazione-ecco-i-rimedi-per-una-pelle-sempre-liscia.html vengono esposti alcuni efficaci consigli per evitare di contrarre la follicolite in occasione di ogni depilazione.
Clicca qui per leggere i consigli di Mediafarma per prevenire e contrastare la follicolite post depilazione!

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl