ROMA: AUBERT (FI), NO A FAR PARCHEGGIARE I RESIDENTI DI BORGO AL TERMINAL GIANICOLO

27/nov/2006 15.49.00 Coordinamento Forza Italia Municipio Roma XVII Contatta l'autore

COORDINAMENTO FORZA ITALIA MUNICIPIO ROMA XVII
IL COORDINATORE LUCA AUBERT

COMUNICATO STAMPA

“L’ipotesi lanciata dalla Presidente del XVII Municipio di spostare al Terminal del Gianicolo il parcheggio per i residenti di Borgo Pio, che sarebbe a pagamento sia pure con sconti, non sta in piedi per alcune ottime ragioni - Lo dichiara il coordinatore di Forza Italia del XVII Municipio di Roma Luca Aubert -  intanto perché non è giusto costringere i residenti ad una nuova tassa sul parcheggio; secondo, perché sarebbe comunque una spesa inutile e dunque un danno anche finanziario per gli stessi residenti, visto che in alcune ore del giorno la struttura è completamente piena; terzo - prosegue Aubert - perché è inimmaginabile che i residenti, che come chiunque utilizzano l’auto per motivi di praticità, per collegamenti veloci, spesso per emergenze, debbano subire l’imposizione di avere l’auto allontanata di un chilometro dalla propria abitazione. Basta con le boutade, basta col lanciare ipotesi prive di verifica, basta col continuare a far politica amministrativa a colpi di slogan anziché con numeri e statistiche alla mano. Le iniziative della Presidente del XVII Municipio su Borgo Pio ma anche su via della Conciliazione - conclude Aubert - sembrano un’esercitazione pratica di come bloccare una città, ma è evidente a tutti che non è questo il ruolo di una istituzione amministrativa come un Municipio.”

Email.it, the professional e-mail, gratis per te: clicca qui

Sponsor:
Mai come oggi la comunicazione integrata è fondamentale per la tua attività..raggiungi i tuoi clienti in tutto il mondo affidandoti alla nostra professionalità ed esperienza. icecube communication