Pulizia del degrado dalle “Vele” al “Girasole”

08/lug/2014 15.05.16 "Amici di L. Ron Hubbard" Contatta l'autore

I volontari “Amici di L.Ron Hubbard” torneranno  di buona lena sul lungomare  Dante Alighieri – Cristoforo Colombo in cui si trovano i relativi:  Ristorante
“Le Vele” ed il Villaggio “Il Girasole”. Questo tratto lungo quasi due chilometri nascondeva molti rifiuti, ma ora che il Comune di Mondolfo ha tagliato canne ed arbusti che ricoprivano l’area adiacente, i volontari si sono attivati per rimuovere questo degrado. E’ stato effettuato un primo intervento e sono stati riempiti diversi sacchi di rifiuti, ma a distanza di circa una settimana i volontari hanno programmato una seconda operazione, stabilita agli inizi della prossima settimana, che coinvolgerà anche i camperisti, i quali volontariamente hanno offerto il loro aiuto nella raccolta del degrado.
Il filosofo L. Ron Hubbard scrisse diverse cose riguardanti l’uomo tra cui dare il buon esempio:”noi influenziamo molte persone. Questa influenza può essere buona o cattiva. Se vivi seguendo delle buone regole, darai un buon esempio. Non sottovalutare gli effetti che puoi avere sugli altri semplicemente parlando di queste cose e dando tu stesso un buon esempio.” Infatti oltre a rendere più piacevole e pulita la zona frequentata dai passanti ed abitanti della zona, l’iniziativa ha lo scopo di sensibilizzare le persone ed essere più partecipi nel mantenere la città pulita ma è anche un invito agli abitanti per la segnalazione di eventuali zone da ripulire. Comunque l’invito è esteso a chiunque voglia partecipare agli interventi di pulizia, dando così il buon esempio, come dice anche il filosofo L. Ron Hubbard, a cui i volontari si ispirano, che sostiene: “Ci sono molte cose che le persone possono fare per aiutare ad avere cura del pianeta. Si inizia con l' impegno personale, si prosegue suggerendo agl’altri di fare altrettanto”.
La pulizia e l’igiene nelle nostre città, sono ingredienti indispensabili ad elevare lo standard di vita. Consulta il sito dei volontari: www.volunteerministers.org
Per info:
Aiudi Renata 335 786403