ROMA: AUBERT(FI), DOPO CROLLO EDIFICIO ATAC VIA MONTENERO, SOSPENDERE TUTTI I PUP NEL XVII MUNICIPIO

ROMA: AUBERT(FI), DOPO CROLLO EDIFICIO ATAC VIA MONTENERO, SOSPENDERE TUTTI I PUP NEL XVII MUNICIPIO

28/nov/2006 19.10.00 Coordinamento Forza Italia Municipio Roma XVII Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.


FORZA ITALIA
COORDINAMENTO XVII MUNICIPIO
Il Coordinatore, Luca Aubert
 
"La Commissione di Alta Vigilanza del Comune e Fabrizio Panecaldo, delegato del Sindaco per le politiche della sosta, hanno sostenuto, oggi pomeriggio, al consiglio straordinario del XVII Municipio di Roma Prati, riunito per discutere le cause del crollo del deposito ATAC in Via Montenero, che dette cause non siano da ricollegare agli scavi per l'ennesimo parcheggio che ci si ostina a costruire nell'acquitrinoso quartiere di Prati; si imputa l'incidente alle acque meteoriche e selvagge che provengono da Viale Angelico e da perdite dovute alla tubazione ACEA, sostenendo, al contempo, che gli scavi inerenti al P.U.P. in costruzione non abbiano avuto alcun ruolo nel crollo... siamo perplessi e indignati: ci si ostina a non riconoscere la minaccia che questi parcheggi costituiscono per un quartiere a rischio idro-geologico come Prati , in omaggio ai poteri forti che guidano la politica del Campidoglio in merito" Lo dichiara il coordinatore di Forza Italia del XVII Municipio di Roma Luca Aubert. "Chiediamo a gran voce la sospensione definitiva del funesto Piano Urbano Parcheggi per tutto il territorio del XVII Municipio di Roma Prati, aspettiamo di conoscere i dettagli delle conclusioni della Commissione Alta Vigilanza, per prendere le iniziative che reputeremo più opportune per garantire la sicurezza degli stabili e dei cittadini che ci abitano. Abbiamo, comunque, un altro buon motivo per aderire con entusiasmo al corteo del 2 dicembre, per protestare contro questo modo di aministrare la cosa pubblica da parte delle sinistre al governo, dal Municipio alla Stato centrale" conclude Aubert.

 


----
Email.it, the professional e-mail, gratis per te: clicca qui

Sponsor:
La domanda è: come e cosa vuoi comunicare online...la risposta te la diamo noi....icecube communication, realizza ogni tua esigenza, contattaci
Clicca qui

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl