Pulizia in Via della Murata - Corinaldo

12/lug/2014 18:38:14 Chiesa di Scientology di Padova Contatta l'autore

I volontari “Amici di L. Ron Hubbard” del Dipartimento della Chiesa di Scientology si metteranno all’opera mercoledì prossimo per ripulire i lati della strada di Via della Murata a Corinaldo. Un’iniziativa partita dai volontari per rimuovere erbacce alte, carte, bottiglie di plastica cadute ai bordi della strada, rifiuti spinti dal vento fra il verde che costeggia la strada. E’ una cosa bella poter presentare il proprio paese in modo ordinato ai turisti che arrivano numerosi considerando anche la festa della Contesa del Pozzo della Polenta che si terrà dal 17 al 20 luglio. Dunque si tratta di educazione e rispetto, due parole che vengono illustrate nella guida al buon senso La Via della Felicità scritta da L. Ron Hubbard. Il filosofo L. Ron Hubbard nelle sue opere, fa spesso appello al buon senso delle persone, invitandole a rispettarsi a vicenda e a collaborare. Dato che il nostro benessere è legato alle azioni degli altri, diventa vitale promuovere i benefici di una buona condotta. “Rispettare e proteggere il proprio ambiente” questo è uno dei messaggi che i volontari vogliono diffondere nella società. L’iniziativa proposta vuole sensibilizzare le persone ad essere più partecipi nel mantenere la città pulita, ognuno di noi può fare qualcosa in più a riguardo.
Ovviamente questa iniziativa è anche un invito agli abitanti per la segnalazione di eventuali zone da ripulire chiamando al 071 668424. Inoltre l' invito è esteso a chiunque voglia partecipare agli interventi di pulizia, dando così il buon esempio, come dice anche il filosofo L. Ron Hubbard, a cui i volontari si ispirano, che sostiene: “Ci sono molte cose che le persone possono fare per aiutare ad avere cura del pianeta. Si inizia con l’impegno personale, si prosegue suggerendo agl’altri di fare altrettanto”.
Per info:
Aiudi Renata 335 7864031