A Jesi informiamo sul “RITALIN”

12/lug/2014 19.09.18 Chiesa di Scientology di Padova Contatta l'autore

Molte informazioni emergono riguardo a questo “farmaco” il “RITALIN”: è una droga vera e propria. Le persone che ne sono dipendenti polverizzano le pillole e le sniffano oppure, essendo solubili, alcuni le preparano in modo da iniettarsele. In Italia il farmaco è stato registrato nel 1958, e fu ritirato poi nel 1989 su decisione autonoma della casa produttrice. Nel 2001 la Commissione unica del farmaco ne ha deliberato la sua reintroduzione. Nel 1989 “IL RITALIN” è stato tolto dal commercio perché classificato come droga ed ora nel 2007 reintrodotto per curare i bambini iperattivi. Questo tipo di stupefacente, disponibile anche in gocce viene prescritto anche ai bambini, infatti da poco anche in Italia è stato rimesso in commercio dal Ministero della Salute per curare il “Disturbo dell’attenzione e
Iperattività”. Il RITALIN ha gravi effetti collaterali, tra cui nervosismo, insonnia, anoressia, pulsazioni cardiache irregolari, problemi di cuore, perdita di peso. La stessa casa produttrice del farmaco afferma che potrebbe causare dipendenza. Negli Stati Uniti il RITALIN viene usato già da anni sui bambini ed ha causato centinaia di morti sia per suicidio che omicidio soprattutto nelle scuole. Sam racconta: “Ho capito che il mio interesse e relativa dipendenza dall' anfetamina è cominciato quando mi hanno prescritto il Ritalin. All’inizio era ogni fine settimana, poi è diventato ogni giorno. Ho cominciato ad avere allucinazione di uccelli che volavano sopra la mia testa, la sensazione che ci fossero altre persone nella stanza quando ero sola. Stavo andando sempre peggio
a scuola……” Molte altre informazioni si possono trovare nell’opuscolo “La Verità sull’
abuso di Ritalin” che verrà distribuito dai volontari “Amici di L. Ron Hubbard” mercoledì prossimo a Jesi.
Sul
sito: www.noalladroga.it puoi trovare la il kit completo e consultare gli opuscoli direttamente da casa tua!
Per info:
Aiudi Renata 335 7864031