ROMA: CENTRO DESTRA OCCUPA AULA DEL CONSIGLIO DEL XVII MUNICIPIO

29/nov/2006 15.10.00 Coordinamento Forza Italia Municipio Roma XVII Contatta l'autore

FORZA ITALIA
COORDINAMENTO XVII MUNICIPIO DI ROMA PRATI
il coordinatore, Luca Aubert

"Stamattina, una sinistra pavida con i poteri forti e prepotente con i cittadini, ha fatto mancare il numero legale al consiglio straordinario del XVII Municipio di Roma Prati, riunito per discutere problemi importanti, quali la sicurezza nel XVII Municipio, dopo il pestaggio di sei vigili urbani a Via della Conciliazione del primo novembre scorso, e dei P.U.P. a Via Corridoni e a Via Oslavia, per la costruzione di box privati" Lo dichiarano in una nota congiunta Luca Aubert, coordinatore di Forza Italia del XVII Municipio, Silvano Saccares, capogruppo di Forza Italia e Lucio Monacchi, Presidente della Commissione Trasparenza del XVII Municipio. "Forza Italia, con altre forze della CdL e l'ex Presidente del XVII Municipio, Vernarelli ha deciso di occupare l'aula in segno di protesta, spiegandone l e ragioni ai molti cittadini, allibiti ed amareggiati, venuti in aula per seguire un dibattito, che la sinistra ha deciso di far saltare; forse per nascondere il fallimento di tutta la politica del Campidoglio in materia di sosta, e per non dover affrontare la protesta civile ma indignata dei residenti di Via Oslavia e Via Corridoni, allarmati dal crollo avvenuto nel cantiere del P.U.P. di Via Montenero. Continueremo a gridare il nostro sdegno per questo modo di governare di una sinistra, forte coi deboli e debole con i poteri forti, parolaia, irresponsabile, anche e sopratutto al grande corteo di protesta contro il governo Prodi, sabato prossimo, 2 dicembre." concludono gli esponenti di Forza Italia

Email.it, the professional e-mail, gratis per te: clicca qui

Sponsor:
Stupisci i tuoi Amici con le Fantastiche Idee Regalo D-Mail !

Email.it, the professional e-mail, gratis per te: clicca qui

Sponsor:
Vuoi incrementare le visite al tuo sito web? Raggiungere nuovi clienti? Icecube communication realizza ogni tua esigenza, contattaci