Alla Sagra della Pappardella troverai anche informazione sui Diritti Umani!

03/ago/2014 16:17:40 Missione della Chiesa di Scientology della Romagna Contatta l'autore

Alla Sagra della Pappardella troverai anche informazione sui Diritti Umani!

Sabato 2 agosto in occasione della Sagra della Pappardella a Casine di Ostra, saranno presenti anche i volontari “Amici di L. Ron Hubbard” che regaleranno a tutti i presenti l’opuscolo: Che cosa sono i Diritti Umani? Quale miglior occasione per conoscere i Diritti Umani, durante una serata ricca di musica e buon cibo? La Dichiarazione dei Diritti Umani, documento sancito dall’ONU nel 1948 ma non ancora abbastanza conosciuto dalla maggior parte della comunità, per questo numerose iniziative si diramano senza sosta per seminare l’ informazione.
Lo scopo di questa iniziativa è comunque molteplice, si vuole sensibilizzare le persone di tutte le età ad una maggior conoscenza, inoltre anche le scuole dovrebbero utilizzare i materiali didattici disponibili per far conoscere ai giovani che cosa sono i Diritti Umani e soprattutto usandoli nella quotidianità potremmo raggiungere un miglior grado di fratellanza e rispetto reciproco.
Attualmente è disponibile anche la “Guida per l’insegnante" che presenta diverse soluzioni per realizzare progetti informativi per i giovani; non da meno sono gli annunci di pubblica utilità con i 30 Articoli che diffusi a profusione arrivano ogni attraverso i canali TV.
Disponibile sul sito
www.humanrights.com è possibile vedere il film educativo “La storia dei diritti umani” inoltre chi vuole appoggiare il progetto di far diventare i diritti umani una realtà globale può firmare la petizione cliccando nell’apposito link.
Ogni individuo vorrebbe essere uguale in dignità e diritti, indipendentemente dalla razza, lingua, religione. Questo non sempre avviene, ancora oggi violenze di ogni genere avvengono in ogni parte del mondo, dalle violenze tra le mura domestiche al commercio di esseri umani.
Per fare qualcosa a riguardo è necessario che tutti noi conosciamo che cosa sono i diritti umani; metterli in pratica è il punto successivo.
Per info:
Aiudi Renata 335 7864031