I volontari non si fermano mai!

10/ago/2014 17:17:34 Missione della Chiesa di Scientology della Romagna Contatta l'autore

Proprio domenica 10 agosto, i volontari del gruppo “Amici di L. Ron Hubbard” della Chiesa di Scientology saranno presenti in questo spettacolare scenario naturale delle Cascate delle Marmore situato in provincia di Terni, nella nostra Umbria.
I volontari sempre attivi per informare riguardo agli effetti dannosi causati dall’uso di droghe, questa volta consegneranno i materiali informativi ai titolari delle attività pubbliche esattamente nei dintorni di questo paradiso naturale.
Conosciamo le diverse motivazioni di approccio alle droghe; la noia, voler apparire diversi, per cercare di essere allegri, ma tutto questo ha una durata pari all’effetto del veleno che circola in corpo, dopodiché si scende ancora più in basso, e soprattutto danneggiando le funzioni vitali del corpo e della
mente. Nonostante sia una cosa risaputa che ogni anno la droga distrugge milioni di vite, anche i recenti eventi ci fanno capire che la cocaina, un tempo considerata la droga dei ricchi ma ormai diventata a portata di tutti, è una delle droghe più pericolose, specie se consideriamo l’uso di concomitanza di altre sostanze quali: eroina, alcool, medicinali, ecc. L’unica speranza che ci resta è l’informazione, un metodo non violento ma efficace che permette ai nostri giovani di tracciare la loro strada facendo scegliere il percorso più sano e costruttivo per il futuro!
Per dare una maggior realtà di cosa fanno le droghe, ora è disponibile anche il nuovo documentario di 90 minuti, che accompagna e completa gli opuscoli della serie La Verità sulle Droghe. Ciascun capitolo del video offre una visuale approfondita di una specifica droga, raccontata da persone sopravvissute alla sua dipendenza. Puoi richiederlo gratuitamente a:  affaripubblici@libero.it È stato inconfutabilmente dimostrato che quando ai giovani viene fornita la verità circa le droghe (informazioni basate sui fatti circa cosa siano le droghe e cosa facciano) le percentuali circa il loro uso scendono in quella esatta misura.
Per info:
Aiudi Renata 335 7864031