Senigallia - Arriva il dvd Una panoramica su Scientology

10/ago/2014 17:45:54 Missione della Chiesa di Scientology della Romagna Contatta l'autore

Già dall’inizio della prossima settimana verrà consegnato gratuitamente ai titolari delle attività pubbliche il DVD Una Panoramica su Scientology. PeLe persone si chiedono “Che cos’è Scientology?” “Chi è il Fondatore della religione di Scientology, L. Ron Hubbard?”
Sarà proprio questo documentario a rispondere a tante domande direttamente sull’argomento Scientology. Spesso si sente il nome "Scientology" per il fatto che si tratta di minoranza religiosa della quale fanno parte alcuni personaggi molto conosciuti, ma pochissime volte viene descritto il Credo o i principi filosofici e religiosi che stanno alla base di una realtà ormai presente in tutto il mondo.
Chi sono gli scientologist? Sono persone che mettono la loro esperienza al servizio della comunità sono davvero volontari che offrono ben più della loro disponibilità e determinazione per aiutare il prossimo. Essi utilizzano le innovazioni e la tecnologia di L. Ron Hubbard per aiutare; sono in grado di usare un’ampia gamma di tecniche pratiche per porre rimedio a conflitti o turbamenti, per migliorare la comunicazione, risolvere problemi nello studio, ristabilire l’integrità personale, e perfino per risolvere fallimenti praticamente in ogni aspetto della vita. La maggior parte della gente cerca solo di indovinare tutti i fattori che governano la loro esistenza. Se avessero una maggiore comprensione di se stessi e dei loro simili, sarebbero in grado di migliorare le condizioni e di vivere vite più felici. E questo è ciò che si raggiunge con Scientology: si permette all’uomo di migliorare il proprio destino e di aumentare le sue capacità più innate ed essenziali.
Alla Missione di Scientology di Senigallia in via Mantegna 11 - Cesanella di Senigallia dal lunedì al sabato dalle ore 15:00 alle ore 20:00 puoi ritirare gratuitamente il dvd Una Panoramica di Scientology.
E’ possibile visionare il sito direttamente a casa tua:
www.scientology.org

Per info: