Diritti dell’uomo: una rivista informativa

17/ago/2014 13.22.44 Missione della Chiesa di Scientology della Romagna Contatta l'autore

Dalla prossima settimana verrà consegnata dai volontari “Amici di L. Ron Hubbard” la rivista dei “Diritti dell’uomo” ai titolari delle attività commerciali di Senigallia.
La rivista “Diritti del uomo” riporta diverse informazioni di utilità sociale; come primo argomento troviamo “proteggere i bambini e il futuro”. Sulla stessa prima pagina troviamo: " In quali mani sono i vostri figli?" Nella rivista viene anche fatta una panoramica su Scientology fin dai suoi primi giorni, rendendo chiaro che il suo scopo a lungo termine è di beneficio di tutta l’umanità.
Lungo quattro decadi di grosso rilievo sulla natura spirituale dell’uomo, L Ron Hubbard , il fondatore della religione di Scientology, ha cercato continuamente di indirizzarsi ai problemi sociali e al declino culturale. Svolgendo le sue ricerche , il Sig. Hubbard scoprì che l’introduzione della psichiatria materialistica nell’allevare e educare i bambini aveva prodotto un drammatico calo del rendimento scolastico. Un articolo scritto nel 1982, di fine pagina, occuparsi dell’aumento del crimine nella società è possibile andare attraverso alle informazioni dettagliate che descrivono come siamo arrivati a questo punto a livello sociale.
In molti paesi occidentali questo declino si è riflesso nel trattamento con farmaci psichiatrici dei bambini in età scolare, con la testimonianza della Signora Victoria Dunkle, mamma di Shaina, morta proprio a causa della somministrazione di alcuni farmaci che le erano stati prescritti per un “disturbo” dell’apprendimento.
Come argomento centrale della rivista si trovano i diritti umani, infatti "I giovani rendono i diritti umani una realtà"ci informa riguardo alla Campagna internazionale ed i suoi sviluppi.
Dalla rivista è possibile farsi inviare il libro “Che cos’è Scientology” reso disponibile a studiosi, religiosi e parlamentari oltre ad indirizzare le persone al sito per avere maggiori informazioni sulla più giovane religione del pianeta.
www:scientology.org
Per info: