Il 70 % dell'esistenza è dedicato al lavoro

27/ago/2014 15:47:08 Chiesa di Scientology di Milano Contatta l'autore

Da cosa dipende il successo?: dall'intelligenza? dal duro lavoro? dalla fortuna?

Come L. Ron Hubbard spiega in questo libro, la vita è costituita per sette decimi di lavoro, per un decimo di famiglia, per un decimo di attività politica e per un decimo di relax. Ecco quindi l’applicazione di Scientology ai sette decimi dell’esistenza. Ecco le soluzioni all’Esaurimento e ilSegreto dell’Efficienza. Ecco anche un’analisi della vita stessa, ovvero un gioco che segue regole ben precise. Con questa conoscenza potete avere successo.

I Problemi del Lavoro contiene una tecnologia di cui nessuno può fare a meno e può essere usata immediatamente da chiunque nel mondo del lavoro quotidiano.

Contatta la Chiesa di Scientology di Milano - via Lepontina n. 4 - per scoprire in cosa consiste, puoi recarti di persona o telefonare: tel. 02 607581; o scrivere: scientology.milano@gmail.com