Le diete sbilanciate e da evitare

27/ago/2014 18:01:28 Mediafarma Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Specie dopo aver preso qualche chilo di troppo, tutti vorremmo sbarazzarcene il prima possibile. Spesso questa fretta è cattiva consigliera e porta a scegliere alcune diete che promettono risultati incredibili in poco tempo...ma a che prezzo?
In un'intervista per Health.com una celebre nutrizionista californiana ha stilato una black list delle diete più dannose per la linea e per l'organismo.
La lista completa delle 14 diete da non fare è presente all'indirizzo http://www.mediafarma.it/blog/tutti-i-no-delle-diete.html Non potrete credere ai vostri occhi: tra le diete più sbilanciate si trovano anche la dieta della tenia e la dieta della bella addormentata.
Ma non è tutto perché, oltre alla lista delle diete sbilanciate, su www.mediafarma.it/blog/tutti-i-no-delle-diete.html è possibile leggere quali sono gli errori più frequenti che si fanno durante la dieta, dal salto della colazione alla tendenza ad imbottirsi di frutta, ricchissima di zuccheri.
L'articolo si conclude con una buona strategia per perdere peso: una dieta senza stare a dieta.
Clicca qui se vuoi scoprire di più su come perdere peso evitando diete sbilanciate!

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl