Telefono Antiplagio denuncia: gli affari di Striscia e del Codacons

Telefono Antiplagio denuncia: gli affari di Striscia e del CodaconsDopo aver letto della diatriba tra Striscia la notizia e Affarituoi, riteniamo giusto evidenziare anche una magagna di Ricci &c. che, a differenza dei fatti isolati (contestati anche dal Codacons) alprogramma di Insinna, va avanti da anni ed e' molto piu' grave.

09/dic/2006 02.20.00 Telefono Antiplagio Contatta l'autore

Dopo aver letto della diatriba tra Striscia la notizia e Affarituoi, riteniamo giusto evidenziare anche una magagna di Ricci &c. che, a differenza dei fatti isolati (contestati anche dal Codacons) alprogramma di Insinna, va avanti da anni ed e' molto piu' grave. Come saprete,Striscia la notizia e' solita stigmatizzare sedicenti maghi, veggenti ecc.Detta cosi' sembrerebbe una battaglia encomiabile. In realta' nessuno notao dice che Mediavideo (il televideo di Mediaset) pubblicizza, 24 ore su 24,anche quando Striscia e' in onda, ben 200 pagine di sedicenti maghi, veggentiecc., piu' o meno dopo pag. 640, con tanto di numeri truffaldini 899 e 892al seguito che, come si sa, rovinano migliaia di famiglie italiane. Ma diquesti ciarlatani Antonio Ricci & c. ovviamente non si occupano, perche'portano tanti bei soldini alle casse di Mediaset, cosi' come non si sonomai occupati del loro editore che dalle pubblicita' dei sedicenti maghi,veggenti ecc. guadagna piu' di tutti gli altri editori italiani. Ai 200 ciarlatanidi Mediavideo, infatti, bisogna aggiungere i 400 pubblicizzati nelle PagineUtili Mondadori alla voce ''astrologia e arti occulte''. Perche' di tuttocio' il Codacons non si preoccupa? Forse perche' anche il Codacons usa unprefisso 892 per farsi chiamare dai consumatori?
Telefono Antiplagio 338.8385999
Prof. Giovanni Panunzio, fondatore e coord. naz.
www.antiplagio.org