Telefono Antiplagio denuncia: gli Affari di Striscia e del Codacons

09/dic/2006 02.30.00 Telefono Antiplagio Contatta l'autore

Dopo aver letto della diatriba tra Striscia la notizia e Affari  tuoi, TelefonoAntiplagio ritiene giusto evidenziare anche una magagna di Ricci &  c.che, a differenza dei fatti isolati (contestati anche dal Codacons) al  programmadi Insinna, va avanti da anni ed e' molto piu' grave. Come saprete,  Strisciala notizia e' solita stigmatizzare sedicenti maghi, veggenti ecc.  Dettacosi' sembrerebbe una battaglia encomiabile. In realta' nessuno nota  o diceche Mediavideo (il televideo di Mediaset) pubblicizza, 24 ore su 24,  anchequando Striscia e' in onda, ben 200 pagine di sedicenti maghi, veggenti ecc., piu' o meno dopo pag. 640, con tanto di numeri truffaldini 899 e 892 al seguito che, come si sa, rovinano migliaia di famiglie italiane. Ma di questi ciarlatani Antonio Ricci & c. ovviamente non si occupano, perche' portano tanti bei soldini alle casse di Mediaset, cosi' come non si sono mai occupati del loro editore che dalle pubblicita' dei sedicenti maghi, veggentiecc. guadagna piu' di tutti gli altri editori italiani. Ai 200 ciarlatani di Mediavideo, infatti, bisogna aggiungere i 400 pubblicizzati nelle Pagine Utili Mondadori alla voce ''astrologia e arti occulte''. Perche' di tutto cio' il Codacons non si preoccupa? Forse perche' anche il Codacons usa un prefisso 892 per farsi chiamare dai consumatori?
Telefono Antiplagio 338.8385999
Prof. Giovanni Panunzio, fondatore e coord. naz.
www.antiplagio.org