Rizzoli Emanuelli affida a Pragmatika le attività di Media Relations

09/set/2014 12.03.45 Silvia Voltan Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Sarà Pragmatika, agenzia di Marketing e Comunicazione a coordinare e gestire le attività di Relazioni Pubbliche e Media Relations finalizzate ad accrescere la reputazione e l’immagine del brand Rizzoli Emanuelli, uno dei principali player nel mercato italiano delle conserve ittiche.

 

 

 

Pragmatika avrà il compito di sviluppare le relazioni pubbliche attraverso progetti mirati, in particolare si occuperà di trasferire i valori unici di Rizzoli Emanuelli, realtà dinamica  capace di coniugare sapientemente qualità, tradizione e innovazione nella realizzazione di prodotti premium a base di pesce e specialità gastronomiche dal gusto unico e dal  packaging innovativo.

 

 

 

Al centro dell’attenzione di Rizzoli Emanuelli ci sono da sempre le materie prime lavorate secondo la tradizione familiare e artigianale al fine di ottenere un prodotto di alta qualità.

 

 

 

"Il nostro obiettivo è consolidare la presenza del brand e dei nostri prodotti in un mercato esigente e competitivo come quello delle conserve ittiche. Riteniamo che Pragmatika, agenzia con una grande esperienza nell’ambito della comunicazione food, rappresenti il partner ideale per supportarci con una nuova strategia di comunicazione”, ha dichiarato Patrizia Stano, Responsabile Marketing e Comunicazione di Rizzoli Emanuelli S.p.A.

 

 

 


“Siamo felici di affiancare Rizzoli Emanuelli in questo percorso di valorizzazione degli  elementi che fanno dell’azienda uno dei punti di riferimento nel segmento dell’industria conserviera. Punteremo a comunicarne la filosofia distintiva improntata su tradizione, innovazione e grande attenzione a preservare l’autenticità dei sapori dei suoi prodotti di qualità”,
ha dichiarato Rossella Lucangelo, Amministratore Delegato di Pragmatika

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl