Come avere capelli sani e forti anche in autunno

18/set/2014 08:36:39 Mediafarma Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

L'autunno è la stagione in cui i capelli appaiono deboli, sfibrati, aridi e spenti. Non solo, perchè in autunno i bulbi si rinnovano e la caduta dei capelli è più intensa rispetto al normale.
È possibile avere dei capelli voluminosi e pieni di vigore anche in questa stagione oppure bisogna rassegnarsi?
L'articolo presente all'indirizzo http://www.mediafarma.it/blog/come-avere-capelli-sani-e-forti-tutti-i-consigli-per-prendersene-cura.html, mostra come avere capelli sani e forti analizzando la condizione di partenza: per ogni tipologia di danno esiste un trattamento specifico. Oltre a ciò, su www.mediafarma.it/blog/come-avere-capelli-sani-e-forti-tutti-i-consigli-per-prendersene-cura.html viene spiegato come dei capelli sani e forti siano il risultato di gesti quotidiani il cui scopo è quello di proteggere, idratare i capelli e fare in modo che il cuoio capelluto conservi un equilibrio ottimale.
Inoltre, come non dare importanza all'alimentazione? Una chicca è la lista dei migliori cibi che contengono Biotina, Zinco ed altre sostenze importantissime per avere capelli sani e forti.
Clicca qui se vuoi sapere come avere capelli sani e forti con semplici gesti quotidiani!

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl