Per il ripristino del buon senso: La Via della Felicità

20/set/2014 16:29:30 Missione della Chiesa di Scientology di Barletta Contatta l'autore

Considerando i tempi che corrono i volontari “Amici di L. Ron Hubbard” danno vita all’iniziativa del "buon senso" che consiste nel far conoscere quei 21 punti suggeriti nell’opuscolo La Via della Felicità.
L’opuscolo sarà disponibile nei locali pubblici di Marotta che hanno aderito al progetto; dove chiunque può ritirarlo gratuitamente presso gli stessi. Questa iniziativa per rafforzare quei valori tanto antichi, ma sempre alla moda, anche se il progresso ci fa pensare che sono ormai obsoleti.
“Su tutto il pianeta, i valori tradizionali sono stati infranti. Non sono stati sostituiti da nuovi valori morali. Nel mondo d’oggi la dignità culturale è in uno stato di disintegrazione. I legami che tenevano uniti gli uomini in quanto genere umano e che conferivano loro dignità sono stati recisi da un assalto di falso materialismo. La venerazione dell’atomo ha sostituito le preghiere a Dio. Che cosa farà l’uomo quando crederà di essere solo fango? Giacché gli è stato insegnato che non è altro che una bestia, sta ora convincendosi di essere una vittima indifesa delle sue stesse passioni. Si è quasi perduta una delle più pregevoli capacità intellettuali dell’uomo: quella di vivere con dignità ed onore. I sacerdoti della sacra provetta e del computer vanno gridando perfino ai bimbi nelle scuole, che essi, per natura, sono depravati quanto i ratti.
Gli psicologi spiegano ai governi che è semplicemente naturale che ci sia il crimine.” “Giornale di Ron 33”. In base alle ricerche del filosofo L. Ron Hubbard questa scena può cambiare mettendo in pratica i 21 precetti de La Via della Felicità. Al sito: www.laviadellafelicità.org puoi vedere gli spot in video da 60
secondi ciascuno, inoltre troverai elencati i 21 precetti che ti daranno un nuovo senso di orientamento in materia. Metti in circolazione questi principi nella società e la calma si diffonderà sempre di più.
Per info:
Aiudi Renata 335 7864031