Dianetics nel mondo

24/set/2014 20.52.46 Scientology Brescia Contatta l'autore

Contenente scoperte considerate più importanti persino della scoperta della ruota o del fuoco, Dianetics: La Forza del Pensiero sul Corpo, il cui autore è il Sig. L. Ron Hubbard, è rimasto un bestseller per oltre sessant’anni. In realtà, con più di 20 milioni di copie in circolazione e traduzioni in 50 lingue, è il libro più letto e autorevole che sia mai stato scritto sulla mente umana.

Per quanto riguarda quello che il libro rappresenta come fenomeno globale, oggi si possono trovare Fondazioni di Dianetics, organizzazioni e gruppi dall’Asia all’Africa e in ogni angolo delle Americhe e dell’Europa. In breve, Dianetics ha ispirato un movimento mondiale, che si estende a più di 160 nazioni e viene messa in pratica da milioni di persone.

Per maggiori informazioni visita il sito: http://www.scientology.it/what-is-dianetics/basic-principles-of-scientology/dianetics-around-the-world.html