Video introduttivi ai corsi on-line di Scientology

01/ott/2014 14.17.38 Scientology Brescia Contatta l'autore

Scientology ha messo a disposizione 19 corsi gratuiti on-line per aiutarti a risolvere qualsiasi tipo di problema tu stia cercand di risolvere: comunicazione, matrimonio, bambini, famiglia, lavoro, droga, istruzione, ecc.

Con lo studio delle scoperte di L. Ron hubbard e la relativa applicazione pratica, tu stesso, puoi migliorare l'attuale problema che hai nella vita o migliorarne la condizione. Con oltre 50 anni di studi mirati a risolvere le problematiche della vita. Ora, la tecnologia, viene  messa in video, cosi che tutti anche chi non ama leggere possa conoscerla, apprenderla e utilizzarla.

Questi sono alcuni dei corsi messi a disposizione: "Il matrimonio", "I bambini", "Come affrontare il lavoro", "Lo studio", "Le componenti della comprensione", "La scala del tono emozionale", "La Comunicazione", "Assistenze per malattie o ferite", "Una soluzione al problema della droga", "Come risolvere i conflitti", "Integrità e onestà", "Etica e Condizioni", "Le cause della sopressione", "Soluzioni per un ambiente pericoloso", "Obbiettivi e mete".

"A volte ci si può sentire come foglie trascinate dal vento, lungo ua strada sporca, ci si può  sentire come un granello di sabbia in trappola. Ma nessuno ha mai detto che la vita sia una cosa calma e ordinata: non lo è. Una persona non è una foglia morta, ne un granello di sabbia: una persona può, in maggior o minor misura, tracciare il proprio percorso e seguirlo.
Si può avere la sensazione che le cose siano arrivate ad un punto in cui è troppo tardi per fare qualcosa, che la strada già percorsa sia cosi malridotta che non c'è alcuna possibilità di tracciarne una futura un pò diversa; tuttavia c'è sempre un punto sulla strada in cui si può tracciare un nuovo itinerario. E cercare di seguirlo. Non esiste persona viva che non possa dar vita ad un nuovo inizio". (citazione di L. Ron Hubbard).

Per maggiori informzioni visita il sito www.scientology.it

Clicca qui per vedere i video introduttivi dei corsi gratuiti on line di scientology: http://www.scientology.it/courses/tools/overview.htm