Come disdire legalmente il canone Rai

Come disdire legalmente il canone Rai Come disdire legalmente il canone Rai E' giunto il momento di rottamare la vostra Tv!

19/dic/2006 15.49.00 ricciolo77 Contatta l'autore

Come disdire legalmente il canone Rai

E' giunto il momento di rottamare la vostra Tv!

Inuna nota diramata dal portale dei consumatori ermesconsumer.it, si legge di unaimportante novità che riguarda tutti coloro i quali hanno la necessità direcedere dall'abbonamento Rai. La novità inerisce la possibilità di rottamarel'apparecchio televisivo presso un centro autorizzato (di solito un puntovendita o un laboratorio di riparazioni che abbia i requisiti necessari), ilquale rilasci un'apposito certificato che attesti l'avvenuta rottamazione deltelevisore. Questa prassi, ancora poco nota, eviterebbe notevoli disagi agliutenti che in passato avevano solo due possibilità per disdire l'abbonamento:richiedere la suggellazione dell'apparecchio oppure cederlo a terzi.L'argomento è approfondito nei minimi particolari presso questa URL: http://xoomer.alice.it/prestiti_personali/notizie/come_non_pagare_il_canone_rai.htmlin cui troverete anche i link diretti alla modulistica necessaria perottemperare a tutta la prassi.