NUOVA MARATONA DEL LIBRO DIANETICS

05/ott/2014 18.11.19 Chiesa di Scientology di Padova Contatta l'autore

E’ appena iniziata la nuova Maratona del libro Dianetics e si concluderà nella giornata di giovedì con la consegna di centinaia di libri nelle mani di persone interessate a migliorare la propria vita per affrontare meglio il futuro.
In occasione della maratona sono state percorse vie, locali, città, mercatini per presentare alla comunità il libro Dianetics scritto dal filosofo L. Ron Hubbard. Tantissime persone avranno l’opportunità di tenere fra le mani il famosissimo Bestseller che ha cambiato la vita a milioni di persone.
Da oltre 50 anni Dianetics è il primo libro più venduto sulla mente umana per una sola Ragione: FUNZIONA. Una scoperta di Dianetics è che tutte le tue esperienze dolorose del passato sono immagazzinate in una parte della mente precedentemente sconosciuta, chiamata Mente Reattiva.
È la sorgente del tuo stress, della tua depressione e insicurezze. Scopri come SBARAZZARTI DELLA TUA MENTE REATTIVA! Ti sei mai chiesto perché le persone hanno comportamenti irrazionali?
Fai cose di cui poi ti penti? Alcune volte fai cose o hai sensazioni che non sai davvero da dove possano provenire e di cui non di senti in sintonia? A queste e altre domande risponde il libro "Dianetics, la forza del pensiero sul corpo" di L. Ron Hubbard.
Questo libro è la più grande scoperta sul tema della mente umana e illustra le scoperte del ricercatore L. Ron Hubbard in questo campo. Il nucleo centrale di Dianetics è costituito dall’assioma secondo il quale la mente è divisa in due parti: la mente analitica e la mente reattiva. La mente analitica è quella parte della mente che percepisce e conserva i dati per risolvere i problemi, la mente reattiva invece archivia e conserva il dolore e le emozioni dolorose. La mente reattiva impedisce alla mente analitica di funzionare al pieno delle sue possibilità. La grande maggioranza dei problemi fisici e psichici altro non sono che problemi causati da eventi traumatici da noi registrati e chiamati Engram. Vai sul sito:
www.dianetics.org
Per info: