ROMA: AUBERT (FI), RIFONDAZIONE SPORCA IL MUNICIPIO XVII CON MANIFESTI ABUSIVI

20/dic/2006 18.49.00 Coordinamento Forza Italia Municipio Roma XVII Contatta l'autore

FORZA ITALIA
COORDINAMENTO XVII MUNICIPIO
Il Coordinatore Luca Aubert

"Rifondazione Comunista e le altre forze della maggioranza di centro-sinistra al Campidoglio e al Municipio XVII, predicano bene e razzolano male in tema di decoro urbano." lo dichiara Luca Aubert, coordinatore di Forza Italia per il XVII Municipio.
"Un manifesto del partito a cui appartiene il Presidente del Consiglio del XVII Municipio, Giovanni Barbera, di solidarietà a quest'ultimo, per via di talune accuse che gli sono state rivolte circa presunte irregolarità su un appalto, insozza le strade di tutto il Municipio di Roma Prati" continua Aubert.
"Non entriamo nel merito della vicenda, dato che le gravi accuse in questione, apparse su un periodico informativo locale, verranno vagliate dalla magistratura, e poichè pensiamo che la presunzione di innocenza valga per tutti e sopratutto per il Presidente Barbera, la cui correttezza e trasparenza è nota e riconosciuta da tutti, ma censuriamo che la sinistra radicale si picchi di dare lezioni di moralità, in tema di pulizia urbana, a tutte le altre forze politiche, specie quelle di centro-destra, e poi, seppur per nobili intenti, sporchi un quartiere intero con delle affissioni abusive. Siamo certi che Giovanni Barbera, sarà il primo a censurare il comportamento del proprio partito di appartenenza; non devono mai esserci due pesi e due misure, come spesso lui stesso ci ricorda in aula, svolgendo le funzioni di Presidente" conclude Aubert

Si allegano foto relative ai suddetti manifesti
Luca Aubert 338-7031477

Email.it, the professional e-mail, gratis per te: clicca qui