I Diritti dell’Uomo: una rivista per tutti!

20/ott/2014 20:28:47 Chiesa di Scientology di Padova Contatta l'autore

Martedì e mercoledì prossimo i volontari “Amici di L. Ron Hubbard” del Dipartimento della Chiesa di Scientology consegneranno la copia omaggio della rivista “I Diritti dell’Uomo presso i locali pubblici di Senigallia e Marotta. Questa iniziativa per far luce su perizie psichiatriche e fatti realmente accaduti nella nostra Italia.
- Grazie alle perizie psichiatriche alcuni criminali hanno evitato il carcere, mentre altri ne sono usciti dopo che una perizia li dichiarava riabilitati, ma, quando in libertà, hanno commesso lo stesso efferato delitto per cui erano stati condannati.
- Troviamo un’interessante intervista fatta all’Avvocato Antonello Martinez che ha combattuto tenacemente a fianco della famiglia che ha subito la vicenda, ed è riuscito a far tornare i due minori nell’alveo famigliare dopo una battaglia durata sessantanove giorni.
- Risultano in Italia dell'esorbitante numero di bambini e adolescenti in affidamento familiare e accolti nei servizi residenziali.
E per concludere l’articolo cosa significa “far conoscere I DIRITTI UMANI”? con testimonianze e molteplici iniziative svolte in differenti aree del globo.
Per chi vuole saperne di più è disponibile il sito: www.unitiperidirittiumani. Lì troverai l’ opuscolo Che Cosa Sono i Diritti Umani? che educano i giovani e gli adulti sui trenta articoli della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani in termini che chiunque può comprendere -la serie dei 30 annunci di pubblica utilità che sono stati prodotti dalla Chiesa per illustrare ciascuno dei trenta articoli della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani. -il kit per gli educatori, che include anche una guida per insegnanti, da usare per fornire gli strumenti efficaci per educare giovani ed adulti sui loro diritti umani.
- il film documentario abbinato, “La storia dei diritti umani”, che fa da complemento agli annunci di pubblica utilità. La campagna, ispirata dalle scoperte dell'umanitario L. Ron Hubbard (fondatore di Scientology) sostiene parecchie attività e fornisce i suoi materiali ad individui che hanno a cuore il soggetto, associazioni, gruppi ed enti governativi e non in ben 82 nazioni. Questi materiali si possono richiedere gratuitamente alla seguente e mail: affaripubblici@libero.it
Per info:
Aiudi Renata 335 7864031