Chiesa di Scientology: effettivo aiuto, effettivi risultati!

20/ott/2014 20.31.15 Chiesa di Scientology di Padova Contatta l'autore

La devastazione mondiale e la miseria umana, costantemente fomentata dall’abuso di droga, dall’ignoranza e dal generale degrado morale, per non parlare dei disastri naturali o addirittura di quelli causati dall’uomo, è evidente. Questi mali minacciano di rovinare completamente la società e in molte parti del mondo hanno già causato danni irreparabili. Ciò di cui si sente grandemente la mancanza nella lotta contro questo scenario, potenzialmente apocalittico, sono soluzioni pratiche ed efficaci. A questo scopo, L. Ron Hubbard, nel corso dei suoi molti anni di ricerca sulla mente e sullo spirito, ha sviluppato i metodi con cui affrontare i mali che minacciavano, già al tempo, il nostro mondo.
Per trasformare in realtà quelle soluzioni, la Chiesa patrocina dei centri formativi permanenti. Queste “strutture di formazione” mettono in moto, su larga scala, molti programmi nel nome della morale, dell’istruzione,dellariabilitazione e della prevenzione alla droga.
Inoltre, per realizzare il principale obiettivo umanitario di Scientology, la Chiesa ha reso disponibili dei semplici strumenti multimediali. Questi sono facilmente e rapidamente comprensibili, così da poter sensibilizzare, educare e attivare milioni di persone.
I risultati di queste azioni sono stati i programmi della Chiesa di Scientology, che sono innovativi nel miglioramento sociale e umanitario. Questi sono assolutamente unici nel loro genere, indiscutibilmente all’avanguardia e soprattutto efficaci.
Ogni campagna si fonda sull'idea che l'educazione è la pietra angolare del cambiamento.

Vieni a conoscere i fatti e i risultati dell'effettivo aiuto alla società!
A Padova, per saperne di più riguardo ai programmi internazionali patrocinati dalla Chiesa di Scientology e sapere come procurarsi i materiali dei programmi è possibile visitare il Centro Informativo per il Pubblico, una mostra multimediale con oltre 500 film informativi e pannelli illustrativi.

Chiesa di Scientology di Padova, via Pontevigodarzere, 10 tel. 049 8756317 - www.scientology-padova.org.

lun.-ven. 10:00 - 22:00
sab.-dom. 10:00 - 18:00