La  prevenzione non si ferma mai!

02/nov/2014 09:47:37 Chiesa di Scientology di Padova Contatta l'autore

Se più di 200 milioni di persone in tutto il mondo fanno uso di droga in ogni angolo dovremmo trovare materiali informativi che trattano  questo argomento, tanto da controbilanciare l’effetto devastante di queste sostanze “tanto di moda” ai giorni di ogg Uniti più che mai i volontari “Amici di L. Ron Hubbard”del Dipartimento della Chiesa di Scientology già da questo fine settimana  metteranno a disposizione dei clienti  presso i negozi di Dogana gli opuscoli  informativi di prevenzione La Verità sulla droga, La verità sull’exstasy, La verità sull’alcol e La Verità sulla marijuana. Questo  materiale  informativo gratuito  tratta le  principali droghe in uso attualmente. L’attività è parte della campagna informativa della Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga appoggiata in modo decisivo dai volontari. L’iniziativa ha lo scopo di sensibilizzare giovani e adulti a scoprire la verità sulla droga.         La nuova campagna prevede un kit di 14 opuscoli e 16 spot educativi tradotti in  più di 20 linque  sulle principali droghe attualmente in uso: Exstasy, Cocaina, Marijuana, Alcool, la Cocaina, Ckrack, da droga dei bambini (Ritalin), Metanfetamine, Eroina, LSD, Antidolorifici (Ossicodone), con il messaggio: “Scopri la verità sulla droga”.John racconta: “Il mio scopo nella vita non era vivere… era quello di poter raggiungere il massimo. Stavo scivolando in una spirale discendente verso il punto da cui non si torna indietro. Nell’arco degli anni ho fatto uso di cocaina, marijuana e alcolici con la falsa convinzione che mi avrebbero permesso di sfuggire ai problemi. Questo non ha fatto che peggiorare la situazione. Avevo tutto, un buon lavoro, soldi, una famiglia che mi voleva bene, tuttavia mi sentivo vuoto dentro. Come se non avessi niente. In 20 anni continuavo a ripetermi: “Smetterò definitivamente… questa è l’ultima volta”. Non è mai successo. Ci sono stati dei momenti in cui ho pensato di arrendermi alla vita.” Dati aggiornati ci informano che  ora la marijuana è quattro/cinque volte più potente di quanto fosse 10 anni fa. Coltivazioni intensive, incroci per renderla più efficace e colture organiche geneticamente modificate hanno reso lo spinello una vera bomba che può trasformare un ragazzo in uno psicotico grave che non ritornerà più normale, questo perché le lampade sotto le quali viene coltivata la marijuana bruciano le sostanze antipsicotiche naturali presenti nella pianta.Il sito disponibile è: www.noalladroga.it. Per info: Aiudi Renata  335 7864031 31 ottobre 2014