AUBERT(FI), NO AI PITTORI SU PONTE S.ANGELO

02/gen/2007 15.20.00 Coordinamento Forza Italia Municipio Roma XVII Contatta l'autore

COORDINAMENTO FORZA ITALIA MUNICIPIO ROMA XVII

Il coordinatore - Luca Aubert

Comunicato stampa

E ci risiamo! Ancora una proposta da parte del Campidoglio da sottoporre al Municipio XVII per fare di Ponte Sant’Angelo un’esposizione duratura di pittori che avrebbe la conseguenza di vedere altri marciapiedi intasati di cavalletti, tavolini e quant’ altro né più nè meno di quello che fanno gli abusivi, con l’aggravante che si tratta di un sito tra i piu’ famosi e pittoreschi di Roma - lo dichiara il coordinatore di Forza Italia del XVII Municipio di Roma Luca Aubert - Non condividiamo l'ossessione dell'attuale maggioranza di centro-sinistra che siede al Municipio di Roma Prati come in Campidoglio, di organizzare, ad ogni piè sospinto, feste, balli e spettacoli, happening, mercatini e rigattieri, come ha indirettamente confermato il Presidente De Giusti anche a proposito della pedonalizzazione di via d ella Conciliazione e Borgo Pio. Pensiamo - prosegue Aubert - siano altre le priorità, anzi le urgenze, non solo nel XVII Municipio ma in tutta Roma. Auspico invece che si perseveri nel controllo quotidiano per combattere l’abusivismo che deturpa la bellezza di Castel S. Angelo per lasciarlo libero e fruibile a cittadini e turisti. Non so poi se la sinistra in questo caso abbia tenuto conto della Legge Galasso, concernente disposizioni urgenti per la tutela delle zone di particolare interesse archeologico, ma sicuramente - conclude Aubert - sembrerebbe una ennesima operazione tesa a cercare consensi tra gli eventuali espositori concedendogli in uso una  una delle piu’ belle vetrine mondiali.

Email.it, the professional e-mail, gratis per te: clicca qui

Sponsor:
Vuoi incrementare le visite al tuo sito web? Raggiungere nuovi clienti? Icecube communication realizza ogni tua esigenza, contattaci