INIZIO DEL NUOVO ANNO ALL'INSEGNA DEI DIRITTI UMANI

Domani 3 gennaio, i futuri paladini dei principi di solidarietÃ, uguaglianza, libertà e giustizia scendono nelle strade del centro storico per dare vita ad un singolare concorso: rilevare il maggior numero di violazioni ai diritti umani così come articolati nella Dichiarazione Universale dell'ONU e stilare un progetto per porvi rimedio.

02/gen/2007 18.20.00 CHIESA DI SCIENTOLOGY DI ROMA E MEDITERRANEO Contatta l'autore

I ragazzi di Gioventu' Internazionale per i Diritti Umani iniziano il loro nuovo anno promuovendo e applicando i diritti umani. Domani 3 gennaio, i futuri paladini dei principi di solidarietà, uguaglianza, libertà e giustizia scendono nelle strade del centro storico per dare vita ad un singolare concorso: rilevare il maggior numero di violazioni ai diritti umani così come articolati nella Dichiarazione Universale dell'ONU e stilare un progetto per porvi rimedio.
Giovanni Vianello, coordinatore della sezione romana di Gioventu' Internazionale per i Diritti Umani, ha ricordato che "dobbiamo insegnare i diritti umani ai nostri giovani con metodi didattici che stimolino a metterli in pratica". L'iniziativa e' infatti ispirata dall'osservazione dell'educatore L. Ron Hubbard, il quale ha osservato che "I diritti umani devono diventare una realta', non un sogno idealistico". Tra le altre iniziative di Gioventu' Internzionale per i Diritti Umani ci sono la realizzazione e la diffusione del video UNITED, vincitore di ben 9 premi internazionali, l'ultimo dei quali il riconoscimento quale "Dono dell'Umanità 2006".
E infine 30 spot da un minuto che danno un "volto" a ciascuno dei 30 articoli della Dichiarazione Universale dei Diritti dell'Uomo delle Nazioni Unite.

Naviga e telefona senza limiti con Tiscali
Scopri le promozioni Tiscali adsl: navighi e telefoni senza canone Telecom