COMUNICATO STAMPA 7 NOVEMBRE: UNA CENA DI RACCOLTA FONDI PER SOSTENERE L’ATTIVITA’ DI CROCE ROSSA COMITATO LOCALE DI MONZA

05/nov/2014 11.47.14 Artémida srl Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Una cena di raccolta fondi per sostenere le attività di Croce Rossa Comitato Locale di Monza. Si svolgerà il 7 novembre al Ristorante Il Noble, all’interno della splendida corte di San Gerardo, e sarà un momento per condividere con numerosi amici l’impegno che ogni giorno contraddistingue Croce Rossa.

 

Per l’occasione saranno presenti numerosi ospiti istituzionali nonché le associazioni del territorio. L’evento è reso possibile anche grazie alla generosità dimostrata dai partner della serata: il Ristorante Il Noble, che donerà a Croce Rossa Comitato Locale di Monza una parte dell’incasso, e Acsm – Agam, sponsor dell’iniziativa.

 

Il programma prevede alcuni momenti d’intrattenimento come l’asta benefica con numerosi premi fra i quali le tele della pittrice LeoNilde Carabba (artista monzese i cui quadri sono oggi esposti in tutto il mondo) e l’esibizione dei vice campioni nazionali di ballo da sala.

 

“Per Croce Rossa – spiega il commissario Orazio Nelson De Lutio – si tratta di un momento importante. La cena è un’occasione per fare il punto sulla nostra attività e condividerla con tutti coloro che in questi anni ci hanno sostenuto e ci sostengono con generosità ed anche per ringraziare i nuovi amici che hanno abbracciato con entusiasmo la nostra causa”.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl