Dianetics: un filmato da vedere

10/nov/2014 19.02.17 Chiesa di Scientology di Padova Contatta l'autore

L. Ron Hubbard ha scoperto l'unica fonte dello stress, delle preoccupazioni, dell'insicurezza e delle malattie psicosomatiche: la mente reattiva. Nel suo libro Dianetics: la forza del pensiero sul corpoegli ha descritto dettagliatamente la mente reattiva e ha descritto una tecnologia semplice, pratica e facile da insegnare per prevalere su questa mente e raggiungere uno stato molto desiderabile.  Quella tecnologia è Dianetics (che significa "attraverso l'anima").

Qual è la differenza tra Dianetics e Scientology?

Dianetics deriva dal greco dia che significa "attraverso" e da nous, "anima". È definita anche come "ciò che l'anima fa al corpo".

Dianetics porta alla luce la causa di sensazioni, emozioni, incidenti, ferite e malattie psicosomatiche indesiderate e fornisce metodi efficaci per occuparsi di queste condizioni. Ulteriori ricerche sugli aspetti spirituali di Dianetics hanno condotto alla scoperta di Scientology.

Scientology, d'altro canto, è lo studio e il trattamento dello spirito in relazione a se stesso, agli universi e alle altre forme di vita. Attraverso la pratica di Scientology è possibile accrescere la propria consapevolezza spirituale e la propria abilità e rendersi conto della propria immortalità.

Per aiutare le persone a comprendere meglio tutto questo la Missione di Scientology  situata  in Via Mantegna, 11 a Cesanella di Senigallia mette a disposizione del pubblico per il 2014 dal lunedì al sabato dalle ore 16:00 alle ore 20:00, gratuitamente, la visone del Dvd “Dianetics”.

E’ disponibile anche il DVD Come usare Dianetics, che illustra graficamente ogni componente diDianetics: le dinamiche, la mente analitica, la mente reattiva, ogni tipo di engram, nascita, prenatali,emozione, forza vitale, lo stato di Clear e molto altro. Ci sono tutti, con effetti visivi all’avanguardia, che permettono di vedere l’anatomia completa della mente reattiva e, quindi, il modo di cancellarla. Quindi, dimostrazione dopo dimostrazione, imparerete anche ogni tecnica di auditing in applicazione. Ed è tutto presentato passo per passo, permettendovi di padroneggiare un principio alla volta e di audire man mano che procedete. Si può consultare il sito: www.dianetics.org

Per info:

Aiudi Renata 335 7864031