DROGA: VOLONTARI INAUGURANO IL 2007 DICENDO “NO ALLA DROGA, SI ALLA VITA”

DROGA: VOLONTARI INAUGURANO IL 2007 DICENDO NO ALLA DROGA, SI ALLA VITA Nel corso della mattina di domenica 7 gennaio, i volontari di "Dico no alla droga, dico si alla vita" inaugurano il nuovo anno con l'informazione e la bonifica delle siringhe abbandonate ad Ostia Lido.

06/gen/2007 15.30.00 CHIESA DI SCIENTOLOGY DI ROMA E MEDITERRANEO Contatta l'autore

Nel corso della mattina di domenica 7 gennaio, i volontari di "Dico no alla droga, dico si alla vita" inaugurano il nuovo anno con l'informazione e la bonifica delle siringhe abbandonate ad Ostia Lido. Via delle Isole del Capo Verde e la pineta delle Acque Rosse le zone piu' battute perche' "il rischio di imbattersi nei pericolosi rifiuti fra le auto in sosta e' più alto che altrove" ha osservato il coordinatore dei volontari romani di questa campagna internazionale della Chiesa di Scientology.

Terminata la bonifica i volontari si spostano nella zona del porto e sul lungomare per distribuire il materiale didattico "La verita' sulle droghe", dieci pubblicazioni con i fatti sugli effetti dannosi che le droghe hanno sul corpo, sulla mente e sull'individuo.

Sin dal 1986, "Dico no alla droga, dico si alla vita" e' una iniziativa sociale fondata sulle indagini e le osservazioni dell'umanitario L. Ron Hubbard che forni' una soluzione al perche' una persona inizia a far uso di stupefacenti e scrisse: "Le droghe privano la vita delle gioie  e delle sensazioni che rappresentano, comunque, l'unica ragione per vivere".

Naviga e telefona senza limiti con Tiscali
Scopri le promozioni Tiscali adsl: navighi e telefoni senza canone Telecom