AUBERT (FI), CROLLO EDIFICIO ATAC E CI DICEVANO CHE LA NOSTRA ERA SOLO DEMAGOGIA

09/gen/2007 12.10.00 Coordinamento Forza Italia Municipio Roma XVII Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.


FORZA ITALIA

COORDINAMENTO XVII MUNICIPIO DI ROMA

COORDINATORE LUCA AUBERT


comunicato stampa

 

«La giunta capitolina, Fabrizio Panecaldo, in testa, delegato del Sindaco alle politiche per la sosta fa marcia indietro sul parcheggio di Via Montenero, a Prati, dove a metà novembre c'è stato un crollo che poteva costare molte vite umane, togliendo l'appalto alla ditta che avrebbe dovuto realizzare il parking interrato» lo dichiara Luca Aubert, coordinatore di Forza Italia del XVII Municipio di Roma.

«Il crollo è stato causato dai lavori di sbancamento per realizzare il cantiere; una perdita di acqua ha addirittura reso inaccessibile il fondo dello scavo, si può immaginare la reazione della cittadinanza, specie dei residenti della vicina Via Oslavia. Forza Italia - prosegue l'azzurro - ha sempre protestato energicamente contro lo scellerato Piano Urbano Parcheggi (P.U.P.) che deturpa e inquieta Prati. Adesso il cambio della ditta appaltatrice dà ragione alle lotte dei cittadini che si sono sempre battuti contro questi cantieri, e delle forze politiche che si sono fatte portavoce di queste istanze nelle sedi competenti. Ma non basta: la battaglia continua, perchè l'obiettivo rimane la rinuncia definitiva a questi progetti, pericolosi e inutili. Le accuse rivolte contro di noi di demagogia e di cavalcare l'emotività popolare vengono rispedite al mittente, mentre l'oscena fossa di Via Oslavia ricorda quotidianamente a tutti chi amministra questa Città e, soprattutto, che cosa è il "veltronismo": una politica fatta di annunci e promesse che si risolvono in disastri annunciati come a Via Montenero» conclude Aubert.


 


----
Email.it, the professional e-mail, gratis per te: clicca qui

Sponsor:
icecube communication: progettazione e sviluppo siti internet, portali, e-commerce, servizi per la visibilità via Internet... il tuo business con noi cresce!
Clicca qui

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl