Telefono Antiplagio vende su ebay il dominio dedicato a Benedetto XVI sedicesimo www.benedettosedicesimo.net Telefono Antiplagio informa che, per sostenersi, mette in vendita a 50 mila euro, tramite il servizio d'inserzioni di eBay, il sito dedicato ai pronunciamenti di Giovanni Paolo II e Benedetto XVI su magia, astrologia, spiritismo ecc.

10/gen/2007 02.00.00 Telefono Antiplagio Contatta l'autore

Telefono Antiplagio informa che, per sostenersi, mette in vendita a 50 mila euro, tramite il servizio d'inserzioni di eBay, il sito dedicato ai pronunciamenti di Giovanni Paolo II e Benedetto XVI su magia, astrologia, spiritismo ecc. Il dominio e' www.benedettosedicesimo.net. Per trovare l'annuncio su eBay, digitare in "cerca" le parole ''dominio'' o ''benedetto xvi'' o ''benedetto sedicesimo''. Il sito in questione è al primo posto nei piu' importanti motori di ricerca mondiali, compreso Google.
Ufficio Stampa Telefono Antiplagio 3388385999
Comitato italiano di volontariato in difesa delle vittime di ciarlatani e santoni e contro gli abusi nelle telecomunicazioni e nei confronti di minori - www.antiplagio.it
10/01/07