Unione Sarda: Antiplagio vende su eBay il dominio di Papa Benedetto XVI

Unione Sarda: Antiplagio vende su eBay il dominio di Papa Benedetto XVI «Magia e occultismo, la battaglia continua» Iniziativa dell'associazione Telefono antiplagio: su Ebay il dominio BenedettoXVI - Per 50 mila euro in vendita sito col nome del Papa L'inserzione è di quelle che non passano inosservate.

14/gen/2007 01.49.00 Telefono Antiplagio Contatta l'autore

«Magia e occultismo,  la battaglia continua»
Iniziativa dell’associazione Telefono antiplagio: su Ebay il dominio BenedettoXVI - Per 50 mila euro in vendita sito col nome del Papa
L’inserzione è di quelle che non passano inosservate. Cinquantamila europer comprare su Ebay, il più famoso sito del mondo di aste e vendite on line,il dominio attivato dopo l’elezione del nuovo pontefice e intestato proprioa papa Ratzinger (www.benedettosedicesimo.net). Attivato il 19 aprile del2005, il sito contiene tutti gli interventi del Santo Padre (ma anche quellidi papa Giovanni Paolo II) in materia di magia e occulto. «L’offerta è seria- spiega Giovanni Panunzio, fondatore dell’associazione Telefono antiplagio- e non si tratta di una provocazione. Abbiamo registrato il sito quandoè stato eletto papa