Iniziativa: Fai anche tu il dono per i nonni delle case di riposo!

Qualunque cosa succeda, ci si deve ricordare che essi sono gli unici genitori che abbiamo e come tali devono essere rispettati ed aiutati in ogni caso".

24/nov/2014 18:51:15 Chiesa di Scientology di Padova Contatta l'autore

Inizia   la raccolta doni organizzata dai volontari “Amici di L. Ron Hubbard” del Dipartimento della Chiesa di Scientology , i quali porteranno gli Auguri il Natale ai  nonni ospiti delle Case di Riposo.

La partenza sarà per lunedì prossimo dove  si effettuerà la raccolta doni per i nonni delle case di riposo, presso i negozi di Marotta e Ostra.

Questa  iniziativa portata avanti da anni in differenti città d’Italia, scalda il cuore delle persone che fanno il dono e porta un sacco di gioia ai nonni al momento della consegna solitamente accompagnati da musica ed allegria.

Gli “Amici di L. Ron Hubbard” invitano tutti i cittadini che vogliono trascorrere un Natale migliore, più allegro e felice, di collaborare con un dono per i nonni ospiti delle case di riposo che aspettano l’allegria dei volontari. Per partecipare all’iniziativa puoi telefonare allo 071 668424.

Il filosofo L. Ron Hubbard scrisse: “ I figli sono in debito verso i genitori per l’educazione che hanno ricevuto, se i genitori ne hanno data loro una. Nonostante alcuni genitori siano così orgogliosamente indipendenti da non accettare alcuna ricompensa per aver fatto il loro dovere, rimane pur vero che, spesso, arriva il periodo in cui tocca alla generazione più giovane occuparsi dei propri genitori. Qualunque cosa succeda, ci si deve ricordare che essi sono gli unici genitori che abbiamo e come tali devono essere rispettati ed aiutati in ogni caso.”

Concedere un momento di gioia, a coloro che hanno impegnato tutta la vita per la famiglia con dedizione e coraggio, è il minimo che si possa fare. Quanta tenerezza fanno questi nonni, pieni di saggezza ed esperienza ma ormai soli, deboli e indifesi si accontentano di un sorriso un dolcetto ed un po’ di allegria.

Per info:

Aiudi Renta   335 7864031