Uniti per i Diritti Umani

06/dic/2014 19.11.57 Missione della Chiesa di Scientology della Romagna Contatta l'autore

Ecco i 30 diritti umani che  i volontari “Amici di L. Ron Hubbard” intendono far  conoscere ad ogni cittadino affinché ognuno di noi  possa trasformarli in realtà.
Per ricordare che i diritti umani possono diventare una realtà per ogni cittadino e possono far evitare il ripetersi di eventi dolorosi come la storia ci ricorda, i volontari consegneranno agli esercenti di San Marino, già dalla prossima settimana, la copia gratuita dell’opuscolo Che cosa sono i Diritti Umani? 1 Siamo tutti liberi e uguali. 2 Non discriminare. 3 Il diritto alla vita. 4 Schiavitù passata e presente. 5 Tortura. 6 Abbiamo tutti lo stesso diritto di usare la legge. 7 Siamo tutti protetti dalla legge. 8 Trattamento equo con tribunali equi. 9 Detenzione ingiusta. 10 Il diritto al giudizio. 11 Innocente finché dimostrato colpevole. 12 Il diritto alla privacy. 13 Libertà di movimento. 14 Il diritto di asilo. 15 Il diritto alla nazionalità. 16 Matrimonio e famiglia. 17 Ciò che ti appartiene. 18 Libertà di pensiero. 19 Libertà di dire ciò che vogliamo. 20 Incontrare le persone che desideriamo. 21 Il diritto alla democrazia. 22 Il diritto alla sicurezza sociale. 23 I diritti dei lavoratori. 24 Il diritto di giocare. 25 Un letto e del cibo. 26 Il diritto all’istruzione. 27 Cultura e diritti d’autore. 28 Un mondo libero e giusto. 29 Le nostre responsabilità. 30 Nessuno può toglierci questi diritti e queste libertà. I diritti umani sono i diritti di ogni essere umano. Sono i diritti fondamentali, universali, inviolabili e indisponibili di ogni persona. I diritti umani sono fondamentali in quanto corrispondono ai bisogni vitali, spirituali e materiali della persona. Sono i diritti della persona alle libertà fondamentali civili, politiche, sociali, economiche, culturali. I diritti umani sono universali in quanto appartengono ad ogni essere umano per il solo fatto di essere tale, senza distinzione di razza, di colore di pelle, di sesso, di lingua, di religione, di opinione politica, di origine nazionale o sociale, di ricchezza, di nascita o di altra condizione. I diritti umani sono inviolabili in quanto sono i diritti di cui nessun essere umano può essere privato. I diritti umani sono indisponibili in quanto sono i diritti a cui nessuno può rinunciare, neppure volontariamente, puoi avere maggiori informazioni cliccando al sito: www. www.youthforhumanrights.org Per info: Aiudi Renata 335 7864031 29 novembre 2014