Iniziativa di Natale dedicata ai nonni

Continua la raccolta doni portata avanti dai volontari "Amici di L. Ron Hubbard" del Dipartimento della Chiesa di Scientology presso i negozi di Senigallia, alcuni dei quali puntualmente aderiscono con molto entusiasmo pur di far arrivare un piccolo dono ai nonni delle case di riposo Questa iniziativa che da anni prende vita in differenti città d'Italia, scalda il cuore delle persone che fanno il dono e porta un sacco di gioia ai nonni al momento della consegna solitamente accompagnati da musica ed allegria.

06/dic/2014 19.16.42 Missione della Chiesa di Scientology della Romagna Contatta l'autore

Continua la raccolta doni portata avanti dai volontari “Amici di L. Ron Hubbard” del Dipartimento  della Chiesa di Scientology presso i negozi di Senigallia, alcuni dei quali puntualmente aderiscono con molto entusiasmo pur di far arrivare un piccolo dono ai nonni delle case di riposo

Questa  iniziativa che da anni prende vita in differenti città d’Italia, scalda il cuore delle persone che fanno il dono e porta un sacco di gioia ai nonni al momento della consegna solitamente accompagnati da musica ed allegria.

I volontari invitano tutti i cittadini che vogliono trascorrere un Natale migliore, più allegro e felice, di collaborare con un dolcetto per i nonni ospiti delle case di riposo della nostra area. Per partecipare all’iniziativa puoi telefonare allo 071 668424.

Il filosofo L. Ron Hubbard scrisse: “ I figli sono in debito verso i genitori per l’educazione che hanno ricevuto, se i genitori ne hanno data loro una. Nonostante alcuni genitori siano così orgogliosamente indipendenti da non accettare alcuna ricompensa per aver fatto il loro dovere, rimane pur vero che, spesso, arriva il periodo in cui tocca alla generazione più giovane occuparsi dei propri genitori. Qualunque cosa succeda, ci si deve ricordare che essi sono gli unici genitori che abbiamo e come tali devono essere rispettati ed aiutati in ogni caso.”

Concedere un momento di gioia, a coloro che hanno impegnato tutta la vita per la famiglia con dedizione e coraggio, è il minimo che si possa fare. Quanta tenerezza fanno questi nonni, pieni di saggezza ed esperienza ma ormai soli, deboli e indifesi si accontentano di un sorriso e un po’ di musica.

Durante questa iniziativa verrà consegnato anche il volantino “fai anche tu un regalo ai nonni della tua città” con i recapiti e le informazioni utili per coloro che vorranno partecipare al progetto.

Per info:

Aiudi Renata 335 7864031