5 dicembre: giornata dedicata al volontariato!

06/dic/2014 19.22.35 Missione della Chiesa di Scientology della Romagna Contatta l'autore

Il 5 dicembre è ricordata come la giornata mondiale del volontariato per lo sviluppo economico sociale , indetta dall'ONU.

Più di 100 milioni di europei sono impegnati in attività di volontariato, vivono la solidarietà e attraverso ciò fanno la differenza nella nostra società.  I volontari rispecchiano la diversità dell'Europa sociale, poiché sono coinvolte persone di tutte le età, donne e uomini, occupati e disoccupati, persone aventi diversi background etnici e appartenenti a diversi gruppi religiosi e, infine, cittadini di tutte le nazionalità.

Ciò che si vuole sensibilizzare è il valore e l'importanza del volontariato come espressione di partecipazione civile, esempio di scambio tra le persone che contribuisce a risolvere problematiche di interesse comune a tutti gli stati membri e ad uno sviluppo societario armonico e alla coesione economica.

Questo è ciò che usano quotidianamente i volontari della Chiesa di Scientology per alleviare le sofferenze dell’umanità e risolvere piaghe sociali comprese nei 19 argomenti: La tecnologia di studio; Le dinamiche dell'esistenza; Le componenti della comprensione; La scala del tono emozionale; Comunicazione; Assistenze per malattie e ferite; Soluzioni al problema droga; Come risolvere i conflitti; Integrità e onestà; L'etica e le condizioni; La causa della soppressione; Soluzioni per un ambiente pericoloso; Matrimonio; Bambini; Come affrontare il lavoro; Le basi organizzative; Obbiettivi e mete; Investigazioni; I fondamenti delle relazioni pubbliche.

19 soluzioni per rendere la vita più felice ed appagante a disposizione nel sito:www.volunteerministers.org ;  puoi scegliere come aiutare e ricevere la tua formazione gratuita on-line!

L. Ron Hubbard scrisse: “ Per conoscere la vita bisogna farne parte, e si devono frequentare uomini di tutti i tipi e di tutte le categorie, prima che si possa infine stabilire che cosa sia l’uomo”.

Per informazioni:

Renata Aiudi    335 7864031