L’informazione continua….

L'informazione continua….. I volontari del gruppo "Amici di L. Ron Hubbard" della Chiesa di Scientology che operano in campo sociale attraverso campagne informative di prevenzione droghe ed altre iniziative volte a migliorare le condizioni umane, martedì prossimo distribuiranno a Chiaravalle l'opuscolo "La Verità sulla droga".

10/dic/2014 18.10.04 Missione della Chiesa di Scientology della Romagna Contatta l'autore

05 dicembre 2014I  volontari del gruppo “Amici di L. Ron Hubbard” della Chiesa  di Scientology che operano in campo sociale attraverso campagne informative di prevenzione droghe ed altre iniziative volte a migliorare le condizioni umane, martedì prossimo distribuiranno a Chiaravalle  l’opuscolo “La Verità sulla droga”. Questo è solo l’inizio, e comunque i volontari ricordano a  docenti, assessori ed a tutta la comunità che sono disponibili anche per conferenze gratuite presso le scuole o gruppi sociali interessati ad approfondire l’argomento che crea sofferenza e distruzione: le droghe! Più di 200 milioni di persone in tutto il mondo fanno uso di droga, 27 milioni delle quali si iniettano eroina o sono dipendenti alla cocaina, all’anfetamina o agli oppiacei. Più di 10 milioni di persone attualmente vengono detenute nei carceri per aver commesso crimini, circa il 20 percento dei quali nei soli Stati Uniti. Le droghe sono l’elemento più distruttivo presente nella nostra società odierna. Per invertire questa spirale distruttiva i volontari portano avanti molte iniziative.  Questa iniziativa è parte di una campagna che ha preso di mira questa grave rovina sociale che oltre alla popolarità e l’efficacia degli opuscoli La Verità sulla Droga ha portato alla creazione di una serie di annunci di pubblica utilità intitolati “Dicevano…Mentivano”, ognuno dei quali è imperniato su una delle droghe illustrate nei 14 opuscoli. Questi annunci vengono mostrati ampiamente nelle scuole, nei cinema, nei centri commerciali, nei club giovanili e nelle discoteche. Gli annunci di pubblica utilità sono andati in onda in  più di 500 emittenti televisive locali e nazionali in circa 100 paesi raggiungendo decine di milioni di spettatori. Nella società c’è chi, purtroppo, cerca di promuovere e di diffondere l’uso della droga per proprio profitto o guadagno. Al giorno d’oggi nessuno dovrebbe più farsi turlupinare dalle pretestuose motivazioni diffuse a questo scopo. Per quanto difficili, i problemi della vita possono essere affrontati, le conseguenze che derivano dalla dipendenza sono sempre peggiori del problema che una persona vuole risolvere. Il risultato è una lunga discesa verso l’inferno. Il sito disponibile per qualsiasi informazione o contatto è: www.drugfreeworld.org Per info: Aiudi Renata 335 7864031 05 dicembre 2014