DIANETICS: una maratona per far conoscere la mente reattiva

La parola Dianetics deriva dal greco dia, ovvero "attraverso, e nous, "anima" e da oltre 50 anni è il primo libro più venduto sulla mente umana per una sola Ragione: FUNZIONA.

10/dic/2014 18.21.02 Missione della Chiesa di Scientology della Romagna Contatta l'autore

E’ appena conclusa la Maratona del libro Dianetics con la consegna di centinaia di libri nelle mani di persone di ogni città, interessate a migliorare la propria vita per affrontare meglio il futuro. La parola Dianetics deriva dal greco dia, ovvero “attraverso, e nous, “anima” e da oltre 50 anni è il primo libro più venduto sulla mente umana per una sola Ragione: FUNZIONA. Una scoperta di Dianetics è che tutte le tue esperienze dolorose del passato sono immagazzinate in una parte della mente precedentemente sconosciuta, chiamata Mente Reattiva. È la sorgente delle tue difficoltà, della tua depressione e insicurezze. Scopri come SBARAZZARTI DELLA TUA MENTE  REATTIVA! Ti sei mai chiesto perché le persone hanno comportamenti irrazionali? Fai cose di cui poi ti penti?

Alcune volte fai cose o hai sensazioni che non sai davvero da dove possano provenire e di cui non di senti in sintonia?

A queste e altre domande risponde il libro "Dianetics, la forza del pensiero sul corpo" di L. Ron Hubbard. Questo libro è la più grande scoperta sul tema della mente umana e illustra le scoperte del ricercatore L. Ron Hubbard in questo campo. Il nucleo centrale di Dianetics è costituito dal principio secondo il quale la mente è divisa in due parti: la mente analitica e la mente reattiva. La mente analitica è quella parte della mente che percepisce e conserva i dati per risolvere i problemi, la mente reattiva invece archivia e conserva il dolore e le emozioni dolorose. La mente reattiva impedisce alla mente analitica di funzionare al pieno delle sue possibilità. La grande maggioranza dei problemi fisici e psicosomatici altro non sono che problemi causati da eventi traumatici da noi registrati e chiamati Engram. Vai sul sito: www.dianetics.org Per info: Aiudi Renata 335 7864031 05 dicembre 2014