SCIENTOLOGY

ATTIVITÀ E PROGRAMMI La devastazione mondiale e la miseria umana, costantemente fomentata dall'abuso di droga, dall'ignoranza e dal continuo degrado morale, per non parlare dei disastri naturali o addirittura di quelli causati dall'uomo, è più che evidente.

11/dic/2014 09:53:10 Chiesa di Scientology di Milano Contatta l'autore

ATTIVITÀ E PROGRAMMI

La devastazione mondiale e la miseria umana, costantemente fomentata dall’abuso di droga, dall’ignoranza e dal continuo degrado morale, per non parlare dei disastri naturali o addirittura di quelli causati dall’uomo, è più che evidente. Questi mali minacciano di rovinare completamente la società e in molte parti del mondo hanno già causato danni irreparabili.

Ciò di cui si sente grandemente la mancanza nella lotta contro questo scenario, potenzialmente apocalittico, sono soluzioni pratiche ed efficaci. A questo scopo, L. Ron Hubbard, nel corso dei suoi molti anni di ricerca sulla mente e sullo spirito, ha sviluppato dei metodi con cui affrontare i mali che minacciavano, già al tempo, il nostro mondo.
Per trasformare in realtà quelle soluzioni, la Chiesa patrocina una serie di attività e programmi nel nome della morale, dell’istruzione,della riabilitazione e della prevenzione alla droga.
In aggiunta, per realizzare il principale obiettivo umanitario di Scientology, la Chiesa ha reso disponibili dei semplici strumenti multimediali, facilmente e rapidamente comprensibili, così da poter sensibilizzare, educare e attivare milioni di persone.
per leggere di più su ogni tipo di attività si può consultare la pagina ATTIVITA' E PROGRAMMI sul sito ufficiale della Chiesa di Scientology