Enciclopedia sulla vita di L. Ron Hubbard, fondatore della chiesa di Scientology

17/dic/2014 23:54:01 Scientology Brescia Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

In occasione dell’annuale celebrazione del compleanno di L. Ron Hubbard , fondatore di Scientology, è stata pubblicata una enciclopedia di 16 volumi, con più di 3.600 pagine, della sua completa biografia: “La serie di L. Ron Hubbard”. La serie è stata presentata davanti ad un pubblico di 6.500 Scientologist riuniti a Clearwater, Florida.

Si è spesso detto che L. Ron Hubbard ha vissuto 20 vite nel giro di una sola e questa serie ne è fa una straordinaria descrizione. Il primo volume, L. Ron Hubbard: Un Profilo, è una descrizione completa  dell’intera serie ed una cronologia e spiegazione della sua vita.

I volumi successivi della serie descrivono ciò che L. Ron Hubbard realizzò in oltre una dozzina di professioni. Come ad esempio, “Lo scrittore: dare un volto alla narrativa popolare”, traccia la sua leggendaria carriera letteraria durata più di 50 anni.

L'intera serie è riccamente illustrato con più di 1.000 fotografie. Centinaia di fotografie non erano mai state pubblicate prima in quanto alcune avevano un secolo per cui erano deteriorate dal tempo. Di conseguenza, l’intera collezione di fotografie è essa stessa il culmine di un enorme progetto di restauro enorme.

Insieme alla serie di L. Ron Hubbard è stato pubblicato il volume “Immagini di una Vita”. Questo libro è una biografia fotografica che  racconta la storia intima della vita di L. Ron Hubbard con più di 500 immagini con dettagliate didascalie aneddoti che le accompagnano.

La serie di L. Ron Hubbard Series ed Immagini di una Vita sono disponibili in 15 lingue.

Per maggiori informazioni visita il sito www.lronhubbard.org.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl