Tanti Auguri con “La Via della Felicità”

29/dic/2014 17.23.02 Chiesa di Scientology di Padova Contatta l'autore

Il filosofo “L. Ron Hubbard” effettuando le sue ricerche intorno alla metà degli anni 60 nel campo dell’istruzione realizzò che molti erano stati i fallimenti del sistema educativo. La crescente diffusione della droga e l’escalation di criminalità e violenza, per quanto catastrofici, sono sintomi di un malessere ancora più grave che affligge il tessuto sociale della nostra cultura: la scomparsa dei valori morali.

Per riscoprire tali valori e come auspicio per il nuovo anno alle porte i  volontari “Amici di L. Ron Hubbard” del Dipartimento della Chiesa di Scientology  il 30 dicembre  saranno presenti nelle città di Senigallia, Marotta ed Ostra per distribuire per le vie del centro  la copia omaggio de  La Via della Felicità a tutti i presenti.

Questa iniziativa ha lo scopo di incoraggiare positivamente le persone verso una vita più felice in un periodo di turbolenza economica e scarsità di certezze. Ventuno suggerimenti scritti dal filosofo umanista L. Ron Hubbard  per aiutare le persone a condurre una vita migliore.

“Quando una persona trova le cose troppo confuse e difficili da sopportare, quando la sua capacità di giudizio è bloccata in circoli viziosi, semplicemente allontanala un po’ e falla guardare. Quello che di solito scopre è del tutto ovvio quando lo vede. Quindi mettila in grado di andare avanti da sola e di risolvere le cose. Ma se non lo vede da sola, se non lo osserva da sola, può essere poco reale e tutte le direttive, ordini e punizioni del mondo non risolveranno la sua confusione. Le si può indicare in che direzione guardare e suggerirle che cosa guardare, ma le conclusioni spettano e lei.” L. Ron Hubbard tratto dal paragrafo SII COMPETENTE de “La Via della Felicità”.

Gli stessi precetti sono stati resi anche sotto forma di video di pubblica utilità da 60 secondi ciascuno, che si possono visualizzare anche sul  sito: www.laviadellafelicità.org

Per info:

Aiudi Renata   335 7864031