PRIVATASSISTENZA inaugura Centro a Frascati Sabato 3 febbraio 2007

02/feb/2007 15.49.00 Andrea Pietrarota Contatta l'autore

Un nuovo Centro PRIVATASSISTENZA sarà aperto a Frascati a Roma, domani, sabato 3 febbraio 2007.
L'inaugurazione si terrà dalle 17:30 alle 20.

Chi è Privatassistenza
Dal1993 la rete PrivatAssistenza®, marchio di proprietà di"Italiassistenza SpA", offre servizi integrativi alla persona, 24 oresu 24, 365 giorni l'anno, in qualunque sede: domicilio, ospedale, casaper anziani. Un'assistenza integrata attraverso centri affiliati che siavvalgono di collaboratori con esperienza, qualificati e professionali:fra questi operatori socio-assistenziali e infermieri professionali.Addetti che sono assicurati sia contro gli infortuni sia per eventualeresponsabilità civile. Ogni punto affiliato risponde a requisiti diqualità e sicura professionalità in tutta Italia, dall'ubicazione dellasede alla sua organizzazione, dall'allestimento alla selezione deicollaboratori.

Per questo in qualsiasi momento un centroPrivatAssistenza®, per telefono o in sede, può pianificare diversetipologie di servizi diurni e notturni per l'assistenza ad anziani,malati e disabili. In caso di necessità, con l'ausilio di innovativiprodotti home care, può sopperire alle mutevoli esigenze delle famiglie.

Ognigiorno migliaia di famiglie italiane affidano a PrivatAssistenza® uncompito di grande responsabilità, com'è assistere con amore ecompetenza i propri cari: in luoghi di degenza e ricovero, per aiutarel'utente a mangiare, bere, lavarsi, alzarsi dal letto, camminare,andare in bagno. Situazioni nelle quali c'è bisogno di una personavicina che sappia anche confortare e sorridere oltre che assistere edaiutare.

La nuova sede di Frascati erogherà in esclusiva i suoi Servizi nei Comuni di:

Frascati - Grottaferrata - Marino - Monte Compatri - Rocca di Papa - Rocca Priora - Monte Porzio Catone e Colonna

per maggiori informazioni: frascati@privatassistenza.it

Etichette: anziani, assistenza personale, Castelli Romani, disabili, malati, privatassistenza

Fonte: