Nuovi siti: Il primo motore di ricerca dedicato ai Comunicati Stampa

Nuovi siti: Il primo motore di ricerca dedicato ai Comunicati Stampa Il primo motore di ricerca dedicato ai Comunicati Stampa Comunicati-Stampa.com realizza il primo motore di ricerca italiano (e forse anche non italiano) dedicato ai Comunicati Stampa Comunicati-Stampa.com, utilizzando uno dei migliori servizi disponibile sul web (Co-op di Google) ha realizzato il primo motore di ricerca italiano (e forse anche non italiano) dedicato ai Comunicati Stampa: Comunicati Stampa search engine Il servizio offerto potrà fornirvi risultati sempre più completi se ci segnalerete la presenza di siti dedicati ai comunicati stampa o press room aziendali.

08/feb/2007 13.49.00 Andrea Pietrarota Contatta l'autore

Il primo motore di ricerca dedicato ai Comunicati Stampa

Comunicati Stampa search engine

Attendiamo fiduciosi le vostre segnalazioni!
info (at) pivari.com

Sfruttate al meglio il nuovo servizio!
introdotto da Fabrizio Pivari