ROMA: AUBERT (FI), CI SCHIERIAMO CON I SINDACATI PER DISAGI IN MUNICIPIO XVII

ROMA: AUBERT (FI), CI SCHIERIAMO CON I SINDACATI PER DISAGI IN MUNICIPIO XVII FORZA ITALIA COORDINAMENTO XVII MUNICIPIO Il coordinatore Luca Aubert «Forza Italia si schiera a fianco delle organizzazioni sindacali che rappresentano i lavoratori del XVII Municipio, e sostiene la loro protesta di fronte all'inerzia della direzione e della dirigenza del Municipio di Roma Prati.

16/feb/2007 13.30.00 Coordinamento Forza Italia Municipio Roma XVII Contatta l'autore

FORZA ITALIA

COORDINAMENTO XVII MUNICIPIO

Il coordinatore Luca Aubert

«Forza Italia si schiera a fianco delle organizzazioni sindacali che rappresentano i lavoratori del XVII Municipio, e sostiene la loro protesta di fronte all'inerzia della direzione e della dirigenza del Municipio di Roma Prati. I sindacati denunciano l'assenza di un organigramma definito, con conseguente difficoltà nell'individuare i carichi di lavoro, la carenza di personale di fronte a nuove competenze assegnate all'ente municipale, la mancata istituzione di un apposito ufficio che si occupi del carico di lavoro proveniente dalle ormai numerose commissioni, solo per fare degli esempi » dichiara Luca Aubert, coordinatore di Forza Italia del XVII Muni cipio di Roma.

«Si denuncia anche la circostanza che personale non adeguatamente formato venga improvvisamente adibito a uffici delicati come quello reclami, la persistenza di problemi organizzativi relativi all'accoglimento e all'orientamento dei cittadini, che non mettono in grado i dipendenti di svolgere adeguatamente il loro lavoro, creando disagio e malcontento fra gli utenti, la mancata definizione di una procedura inerente alla protocollazione in carico agli uffici del Municipio; occorre ricordare che il Municipio è l'ente pubblico più vicino alla gente, e che si richiede un grande impegno ai suoi dipendenti, specie quelli che vengono a contatto con il pubblico. Forza Italia auspica che la dirigenza municipale si faccia carico, al più presto, di tutti i problemi evidenziati dai rappresentanti dei lavoratori. E' giusto ch iedere ai dipendenti efficienza e produttività, ma essi devono essere messi nelle condizioni di poter lavorare, facciamo appello anche al Presidente del Municipio Antonella De Giusti perchè si attivi per trovare rapidamente una soluzione» conclude Aubert.

Email.it, the professional e-mail, gratis per te: clicca qui

Sponsor:
Tubor scalda la casa del Grenade Fratello in onda su Sky e canale 5

Email.it, the professional e-mail, gratis per te: clicca qui

Sponsor:
Tutto per il Modding PC: Case, Led, Neon, Ventole. Il tuo PC personalizzato da noi conviene, visita il nostro sito